Il Ristorante
Un’esperienza unica per ogni singolo cliente
«Non è semplice costruire un’intera proposta gastronomica su un solo ingrediente, ma quello che mi riconoscono i clienti, e mi fa davvero felice quando succede, è che il risultato non è mai noioso, né, soprattutto, pesante». Afferma Vincenzo Nocerino, che insieme al figlio Alessio, gestisce la cucina della Locanda.
L’attenzione ai giusti abbinamenti capaci di esaltare al meglio i sapori e un pizzico di coraggio nella sperimentazione, rappresentano la filosofia vincente della Locanda di Nonna Rosa.
Padre e figlio si compensano alla perfezione. Da una parte Vincenzo con la moglie Rosaria hanno portato il loro ristorante in alto seguendo la passione e basandosi sulle ricette della tradizione, tra le quali l’ormai leggendaria genovese di baccalà. Dall’altra Alessio, che dopo aver lavorato alla corte di alcuni degli chef più importanti al mondo, è tornato a casa per portare idee, novità e tecniche raffinate.
Un mix perfetto di esperienza e freschezza, tradizione e innovazione, per offrire un’esperienza unica a ogni singolo cliente.